Libreria Trebisonda
via S. Anselmo 22, Torino
Telefono 011.7900088
Programma della settimana della lettura
21 aprile
h 18:30 Biblioteca Civica Natalia Ginzburg, via Lombroso 16
Giuliana Racca presenta “Natalia. La forza delle parole” (edizioni Effatà). Intervengono Mario Bianco, e Alessandra Racca, che leggerà alcuni brani. In collaborazione con la Biblioteca Civica N. Ginzburg e i gruppi di lettura delle biblioteche civiche.
22 aprile
h 16:30-19:30 Libreria Trebisonda, via S. Anselmo 22
Silvio Valpreda, autore di Finzione infinita (Eris edizioni) incontra i lettori. Chi entrerà riceverà la tessera di un puzzle di un’illustrazione di Marco Martz realizzata per il romanzo. Ogni frammento, sul retro, contiene una delle parole chiave del romanzo; temi su cui l’autore sarà lieto di chiacchierare con chi sarà interessato.
h 21 Libreria Trebisonda, via S. Anselmo 22
Presentazione di Finzione infinita (Eris edizioni) con l’autore Silvio Valpreda, Marco Martz (illustratore) e Anna Matilde Sali (editrice).
23 aprile
La libreria sarà presente in Piazza con l’Editore 66thand2nd e il romanzo “L’estate del cane bambino” di Laura Toffanello e Mario Pistacchio.
h 18 Urban Center, piazza Palazzo di Città 8/F
Massimiliano Boni presenta Solo per un giorno, edizioni 66thand2nd, nell’ambito del progetto Olimpo – Per raccontare l’epica e l’etica dello sport in occasione di Torino Capitale Europea dello Sport 2015. Interviene Maurizio Pagliassotti.